5° MODULO del corso di formazione su programmi e progettazione europea per i Poli di Innovazione ICT e Biomedicale
| Data evento | Inizio | Fine | Luogo |
|---|---|---|---|
| 13.07.2010 | 09:00 | 13:00 | Dove: Centro Congressi Torino
Incontra, Sala Sella |
Al termine è prevista una networking session tra le aziende partecipanti per favorire potenziali collaborazioni reciproche. Disponibili i materiali dell'incontro.
Programma
- Regole amministrative e Consortium Agreement nel VII Programma Quadro per la Ricerca e Sviluppo Tecnologico
- Reporting
- Audit
Networking session: a disposizione dei presenti saranno messe delle schede di presentazione sulle competenze specifiche di ciascuna azienda partecipante al percorso formativo per potenziali reciproche collaborazioni
Il corso
L’obiettivo di questo corso di formazione, articolato su più moduli, è fornire strumenti pratici alle aziende partecipanti ai Poli di innovazione (ICT e Biomedicale) che intendono rispondere ai bandi europei, in particolare ai bandi del 7PQ.
Per maggiori informazioni e per conoscere gli altri moduli: www.poloinnovazioneict.org/europrogettazione.php
| Data evento | Inizio | Fine | Luogo |
|---|---|---|---|
| 13.07.2010 | 09:00 | 13:00 | Dove: Centro Congressi Torino
Incontra, Sala Sella |




