Torna alla versione grafica

Accesso rapido:

Lingue disponibili

Il distretto tecnologico piemontese dell'ICT – Information and Communication Technology



Servizi di supporto alle imprese innovative

Versione PDF. Stampa questa pagina (Servizi di supporto alle imprese innovative).

I servizi si rivolgono alle imprese hi-tech piemontesi proponendo un'ampia gamma di opportunità per facilitare il governo dei  processi di crescita e di innovazione.
Le imprese hanno a disposizione i seguenti servizi:
 
Come accedere
L'erogazione dei servizi avviene secondo le modalità indicate dalla Call per servizi di supporto alle imprese innovative, che prevede un numero massimo di 15 interventi. La valutazione delle domande e l’attribuzione di priorità alle stesse avverrà in base ai criteri stabiliti nella Call e in base alla data di presentazione delle domande.

Le domande di intervento dovranno pervenire entro e non oltre il 01/09/2010: Testo della Call
 
I servizi sono erogati sotto forma di prestazione da parte della Fondazione. All'impresa è richiesto un pari investimento in termini di impegno e collaborazione.
 
 
COMPILAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA
 
 
 
Per le imprese che non sono ancora entrate in contatto con la Fondazione è prevista una fase iniziale di acquisizione di informazioni per creare un dossier elettronico con il posizionamento tecnologico dell'azienda: Accesso ai servizi.
 
 
INFO
Per maggiori informazioni:
Fondazione Torino Wireless - Accelerazione d'Impresa
 
 

Segnala Segnala la pagina via mail. Versione PDF PDF di Servizi di supporto alle imprese innovative. Stampa Stampa questa pagina (Servizi di supporto alle imprese innovative).Condividi