AI & Blockchain EU start-ups and SMEs: Internationalisation interest and needs

Opportunità di internazionalizzazione oltre l’Europa per le PMI attive su Artificial Intelligence e Blockchain

Quali sono le tue competenze in ambito AI o Blockchain? Quali le tue priorità e interessi di internazionalizzazione? E quali pensi potrebbero essere i servizi di supporto per promuovere le tue attività all’estero?

Faccelo sapere compilando il nostro breve questionario:

Partecipando alla survey sarai tra le prime PMI europee a usufruire delle opportunità e dei servizi che il progetto BRIDGE metterà a disposizione gratuitamente grazie ai finanziamenti europei.

Il questionario raccoglie le competenze e soluzioni in ambito AI e Blockchain delle imprese ed esplora il livello e la predisposizione delle aziende europee all’internazionalizzazione e all’approccio ai nuovi mercati. Ci aiuterai a identificare le priorità comuni in termini di paesi terzi a cui rivolgersi, gli ostacoli più difficili da affrontare, i servizi di supporto necessari e le attività per stimolare le attività di internazionalizzazione delle aziende europee di AI e Blockchain.

Grazie alle tue risposte, verrà costruito un cluster di progetto per sostenere il tuo processo di internazionalizzazione. Un export manager (o il responsabile dell’azienda) impiegherà solo 10 minuti per compilarlo.

Condividi con noi le tue competenze ed expertise in ambito AI e Blockchain ed entra a far parte del network europeo BRIDGE.

Cos’è BRIDGE

Il progetto BRIDGE – finanziato dal programma COSME dell’Unione Europea e guidato da Torino Wireless – ha l’obiettivo di definire una strategia di internazionalizzazione per le startup e PMI europee del settore deep-tech (in ambito intelligenza artificiale e blockchain). Bridge costruisce relazioni, attiva collaborazioni e reperisce il supporto più adatto per permettere alle imprese di approcciare i mercati extra-europei. Leggi la scheda del progetto.

Vuoi maggiori informazioni?

Scrivi a [email protected]