Autonomous Driving negli Emirati Arabi

Call for interest del progetto INTonomous: Acceleration Program & Mission to UAE

Scadenza: 31/12/2021

Come PMI vuoi prendere parte a un programma di accelerazione e partecipare a una missione negli Emirati Arabi Uniti? Sei interessato al mercato della guida autonoma negli Emirati Arabi Uniti? Questa call è per te.

Il Consorzio di INTonomous – di cui Torino Wireless è parte – invita a partecipare alla Call for interest. Gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi leader nell’adozione di innovazioni tecnologiche e mira ad essere il primo paese ad avere standard e regolamenti riguardanti il trasporto autonomo con piena portata. Gli Emirati Arabi Uniti mirano anche a diventare un centro per le attività di ricerca e sviluppo del trasporto autonomo in Medio Oriente.

Questa call è un’incredibile opportunità per le PMI europee di essere coinvolte per l’internazionalizzazione e le opportunità di mercato negli Emirati Arabi Uniti per quanto riguarda i mercati della guida autonoma.

Le aziende selezionate parteciperanno prima a una serie di attività di formazione e coaching (attraverso webinar). Le attività di accelerazione dureranno circa 1 mese e si concluderanno con un evento europeo di matchmaking online. Le migliori aziende selezionate andranno effettivamente in missione negli Emirati Arabi Uniti per incontrare di persona potenziali partner ed esperti del mercato locale, e per sviluppare potenziali collaborazioni e opportunità di cooperazione con diversi stakeholder.

Puoi prendere visione del PDF – troverai tutte le informazioni necessarie nel documento. Inoltre, puoi dare un’occhiata al facsimile della call qui. Altre domande? Dai un’occhiata alle nostre FAQ.

Info e contatti

Data importante: il modulo di domanda sarà disponibile online fino al 31 dicembre 2021 alle 12:00.