SmartCommunitiesConference 2022: Call4Speakers entro 13 maggio

È aperta la Call for Speaker della SmartCommunitiesConference 2022, che si terrà il 10 giugno, online, nell’ambito di R2B – Research to Business.

Il Cluster Nazionale SmartCommunitiesTech – che Torino Wireless coordina – sta organizzando la seconda edizione della SmartCommunitiesConference sul tema “Future and Sustainable Communities”.

Si tratta di un’opportunità per confrontarsi tra imprese, organismi di ricerca e amministrazioni pubbliche sui grandi cambiamenti che le comunità stanno affrontando, ragionare sulle esigenze legate alla transizione ecologica e digitale e proporre soluzioni alle grandi sfide globali che ci aspettano.

Imprese, enti di ricerca e pubbliche amministrazioni sono invitate a candidarsi per presentare idee, esperienze, progetti di ricerca e innovazione (anche collaborativi) sui temi:

  • mobilità intelligente e collaborativa,
  • sicurezza fisica e digitale,
  • smart government e data economy.

Vuoi essere speaker in una delle sessioni tematiche della Conferenza?

CANDIDATI ENTRO IL 13 MAGGIO 2022

Le proposte selezionate avranno la possibilità di presentare le proprie soluzioni davanti a un pubblico internazionale di imprese, università e pubbliche amministrazioni. Inoltre, le proposte considerate ammissibili dalla commissione di valutazione saranno pubblicate nel Booklet della conferenza.

Per maggiori informazioni

visita il sito del Cluster Nazionale SmartCommunities 

Scarica il Regolamento call4speaker 2022