Carriera&Futuro

Salone del lavoro e della formazione
Torino Wireless, in collaborazione con Jetop, offre uno “Speakers Corner” all’interno di Carriera&Futuro.

“Speakers Corner” è lo spazio o meglio l’angolo, all’interno di Carriera&Futuro – Salone del Lavoro e della Formazione, che quest’anno la Fondazione Torino Wireless offre alle Piccole e Medie Imprese del settore ICT. La manifestazione, rivolta principalmente agli studenti e ai neolaureati in cerca di uno stage o di un impiego, è organizzata dall’associazione studentesca JEToP (Junior Enterprise del Politecnico di Torino) con la collaborazione dell’ufficio Stage&Job del Politecnico.

L’idea nasce dalla volontà di offrire gratuitamente alle PMI la possibilità di partecipare a un salone quale Carriera&Futuro, un’occasione di visibilità tra un target molto attento alle nuove tecnologie. Inoltre, per dare l’opportunità ai giovani laureandi e laureati di conoscere le realtà del territorio specializzate nel settore tecnologico, che possono


Lo speakers corner prevede per ogni azienda la possibilità di presentarsi a una platea di 15/20 persone composta da neolaureati del Politecnico e di altre facoltà.
Le presentazioni avverranno all’interno dello spazio espositivo di Lingotto Fiere padiglione 3 durante Carriera&Futuro, il 21 e 22 Maggio 2003.


La partecipazione al progetto e totalmente gratuita, ma limitata a un numero massimo di 30 aziende. Verranno raccolte le candidature e selezionate le aziende partecipanti fino all’esaurimento della disponibilità.


Per avere maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa, Vi invitiamo a scrivere a: [email protected].