BANDI ATTIVI

NGI ONTOCHAIN 3rd open call

Scadenza: 25/07/202
L’obiettivo della call è la selezione di innovatori del Web 3.0 che avranno l'opportunità di co-sviluppare un nuovo ecosistema software per la gestione della conoscenza ontologica affidabile, tracciabile e trasparente.

i4Trust 2nd open call

Scadenza: 12/09/202
L’obiettivo della call è la costruzione di un ecosistema sostenibile dove le imprese siano in grado di creare servizi innovativi tramite la condivisione, il riutilizzo e il trasferimento di asset di dati.

DIH-World 2nd open call

Scadenza: 28/06/202
L'open call supporta fino a 20 progetti innovativi di digitalizzazione in uno dei seguenti settori : tessile, logistica, mobilità, industria plastica e della gomma e attrezzatura elettrica e ottica.

Bando Voucher Digitali I4.0 anno 2022

Scadenza: 28/06/2022
Nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0 del MISE e del progetto Punto Impresa Digitale PID, la Camera di commercio di Torino ha pubblicato il bando Voucher Digitali I4.0 anno 2022, con una dotazione di 275 mila euro, dedicato a MPMI di Torino e Provincia.

Smarter Italy: bando di gara Smart Mobility

Scadenza: 30/06/2022
Il bando si rivolge a PMI e Start up, grandi imprese, università e centri di ricerca, e del terzo settore, che possono partecipare anche in consorzio, ATS o aggregazione di imprese di rete.

Bando MISE – Accordi per l’innovazione

Scadenza: sportello a esaurimento risorse
Obiettivo del bando è realizzare attività di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale mediante lo sviluppo delle tecnologie abilitanti fondamentali (KETs)