Data Management: Bando Territori Innovativi entro 9 maggio

Una Masterclass per formare i manager di oggi e di domani sui temi del digitale e dei dati: il 20 e 21 maggio presso Talent Garden a Torino

Riaperto il bando Territori Innovativi che prevede contributi a imprese e enti del Canavese per partecipare alla Masterclass in Data Management: ultimi posti disponibili.

Nell’ambito del progetto Territori Innovativi, Agenzia per lo Sviluppo del Canavese, grazie al supporto della Camera di commercio di Torino, e in partenariato con ICONA e ICO Valley, vi invita a partecipare al bando per accedere alla Masterclass in Data Management che si svolgerà venerdì 20 maggio (8 ore) e sabato 21 maggio (4 ore) presso Talent Garden a Torino, via Giacosa 38.

La Masterclass è rivolta principalmente a quelle figure non tecniche che, quotidianamente, sono in contatto con i dati e sono interessate a comprendere come poterli utilizzare per abilitare nuovi modelli di business e prendere decisioni data driven.

La masterclass affronterà il tema dell’importanza del data management e le sue applicazioni con tre focus Data Driven Organizations (Data Culture & Approach), Data Analysis, Data Visualization & Storytelling, Data Driven Business & economy.

Al bando si possono candidare microimprese, piccole e medie imprese e enti del terzo settore, se iscritti al REA della Camera di commercio di Torino, e rispondenti ai requisiti della normativa sugli Aiuti di Stato.

Grazie al finanziamento messo a disposizione dal progetto Territori Innovativi, il costo per partecipante di ogni azienda sarà scontato a 152,50 € (25% del costo totale reale pari a 610,00 €).

Sono disponibili solo 20 posti per dipendenti di aziende ed ETS, fino a un massimo di 5 partecipanti per ente/azienda.

CANDIDATURE ENTRO il 9 maggio 2022.

Per maggiori informazioni

VAI AL SITO DEL PROGETTO TERRITORI INNOVATIVI

Territori Innovativi

Territori Innovativi è un progetto promosso da Agenzia per lo Sviluppo del Canavese e Camera di commercio di Torino, in partnership con ICONA e ICO Valley e con il supporto tecnico di ComoNExT – Innovation Hub e Fondazione Torino Wireless.

Il progetto promuove un ampio programma di azioni, per il 2021-2023, diversificate ma integrate tra loro, destinate a imprese e giovani, finalizzate allo sviluppo e innovazione digitale e tecnologico del territorio canavesano, e prevede attività per un totale di 1 milione di euro e si sviluppa in 24 mesi a partire da fine 2021. Per il primo anno è previsto un programma di valore totale di circa 260.000 euro.

MAGGIORI DETTAGLI SUL PROGETTO