Entra nel network di CTE Next

La Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino invita le imprese ad entrare nel network

La Casa delle Tecnologie Emergenti CTE NEXT è una iniziativa finanziata dal MISE e promossa dal Comune di Torino in partnership con atenei, incubatori, centri di ricerca e realtà del territorio, tra cui Fondazione Torino Wireless.

L’iniziativa è rivolta a PMI e Start Up che intendono adottare, sperimentare o lanciare sul mercato prodotti e soluzioni basate su tecnologie AI, IoT e Blockchain e abilitate dal 5G, applicate agli ambiti Smart Road, Urban Air Mobility, Industria 4.0 e Servizi Urbani Innovativi.

Grazie a CTE NEXT sarà possibile:

fruire di servizi di trasferimento tecnologico per PMI e servizi di accelerazione rivolti a startup o ad aspiranti imprenditori:

  • tramite richieste a sportello, per consulenze per il trasferimento tecnologico, accesso a percorsi di accelerazione e a corsi di formazione, che verranno finanziati dalla CTE;
  • tramite partecipazione a call, dedicate a selezionare imprese interessate a urban testing,  programmi di accelerazione start up e programmi di open innovation, che riceveranno un contributo economico per la realizzazione dei propri progetti.

accedere a percorsi formativi sulle tecnologie emergenti e sui verticali di riferimento;

partecipare a percorsi di co-sviluppo di soluzioni innovative di interesse urbano e accedere ad asset tecnologici e non e a  finanziamenti dedicati;

essere coinvolti in attività di networking e di community

Come partecipare a CTE NEXT

Per aderire alla CTE NEXT è sufficiente registrarsi sul sito, completando questa semplice procedura:

  • compilare il form di primo contatto su https://www.ctenext.it/#contatti
  • riceverete una mail all’indirizzo indicato nel form, contenente un link per completare la registrazione
  • compilare il form di autoprofilazione presente al link indicato nella mail
  • in base alle vostre richieste e interessi per i servizi sarete ricontattati dal Team di Gestione Imprese della CTE NEXT.

REGISTRATI SU CTE NEXT ED ENTRA NEL NETWORK

La registrazione consente di rimanere aggiornati sulle novità della CTE NEXT (call aperte e nuovi servizi), richiedere maggiori informazioni sulle opportunità disponibili e presentare manifestazione di interesse per i singoli servizi / call.