Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Webinar PIF 2020-21: Cleantech & Green Building, Salute e Benessere

15 Marzo 15:00 - 17:00

PRESENTAZIONE DEI PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA 2021-2022

Dal 2 marzo al 9 aprile per le PMI piemontesi è possibile aderire gratuitamente ai nuovi Progetti Integrati di Filiera (PIF) per gli anni 2021-2022 presentando domanda sulla piattaforma regionale Findom.

I PIF sono iniziative volte ad incrementare il livello di internazionalizzazione delle PMI consolidandone la presenza competitiva sui mercati internazionali. Ideati e sviluppati a misura d’impresa, sono dedicati a otto filiere produttive di eccellenza: Aerospazio, Automotive & Transportation, Meccatronica, Cleantech & Green Building, Salute e Benessere,  Abbigliamento/Alta Gamma/Design, Agroalimentare e Tessile.
Gli 8 Progetti Integrati di Filiera, promossi dalla Regione Piemonte, sono cofinanziati dal Fondo Europeo Sviluppo Regionale attraverso il POR FESR Piemonte 2014-2020 e gestiti da Ceipiemonte su incarico della Regione.

Il 15 marzo dalle ore 15.00 si svolgerà un incontro online per presentare alle imprese i nuovi Progetti Integrati di Filiera Cleantech & Green Building e Salute e Benessere, approfondire azioni e iniziative, fornendo inoltre indicazioni sulle modalità di partecipazione al bando regionale.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.

PROGRAMMA

  • Saluto di benvenuto dell’Assessore per l’Internazionalizzazione della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca
  • I nuovi Progetti Integrati di Filiera 2021-2022: azioni e obiettivi – Giulia Marcon, Responsabile Affari internazionali e cooperazione decentrata, Regione Piemonte
  • I Progetti Integrati di Filiera “Cleantech & Green Building” e “Salute e Benessere”- Rosanna ViolaEnrica DemichelisCristina Maggiora, Settori Cleantech e Salute, Ceipiemonte

DESTINATARI

Poiché finanziata nell’ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l’iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  • Per aderire è necessario  andare sul sito di Ceipiemonte e cliccare su “Partecipa” e compilare il modulo di iscrizione.
  • La compilazione online del modulo di adesione costituisce iscrizione effettiva all’incontro di approfondimento; non è pertanto necessario trasmettere a Ceipiemonte il Modulo compilato e firmato.
  • Alle aziende iscritte verrà inviato via mail il link della piattaforma GoToWebinar a cui collegarsi per partecipare al webinar.

Scadenza adesioni: 15 marzo

Il supporto di Torino Wireless

Il team del Polo ICT supporta le imprese aderenti nel partecipare al bando: leggi la scheda completa e richiedici il supporto

Dettagli

Data:
15 Marzo
Ora:
15:00 - 17:00
Tag Evento:
,

Organizzatore

Ceipiemonte

Dettagli

Data:
15 Marzo
Ora:
15:00 - 17:00
Tag Evento:
,

Organizzatore

Ceipiemonte