Gioin Open Innovation Summit 2020 – 19 Giugno

Anche Torino Wireless tra i principali attori dell’innovazione digitale.

Il GIOIN Open Innovation Summit 2020, l’incontro annuale che ha l’obiettivo di fare il punto su come e in che termini l’innovazione digitale, frutto della collaborazione fra aziende e startup, stia contribuendo alla crescita dell’economia nel nostro Paese, si terrà in versione online il 19 giugno.

Lanciato nel 2016, Gioin (Gasperini italian open innovation network) propone una serie di eventi per fornire strumenti, supporti e suggestioni per affrontare i nuovi cambi di paradigma e avvicinare le imprese italiane all’ecosistema dei talenti e delle startup innovative. Gioin è focalizzato sulla condivisione di esperienze concrete e di case history: in ogni incontro oltre a discutere di innovazione, grazie al contributo di studi e ricerche, sono coinvolti imprenditori e startupper che stanno mettendo in pratica il paradigma dell’Open Innovation nei loro settori.

L’evento si aprirà alle 9:30 fino alle 12:30 del 19 giugno e riprenderà dalle 14:30 concludendosi alle 17:30.

Laura Morgagni, Direttore di Torino Wireless e Segretario Generale del Cluster Nazionale Smart Communities, partecipa alla tavola rotonda del pomeriggio “INNOVAZIONE E FUTURO, IL RUOLO GUIDA DEI TERRITORI”

Guarda l’AGENDA COMPLETA sul sito Gioin.

ISCRIZIONE SU EVENTBRITE