Green Innovation and Investment Forum, Stuttgart (DE)

THE SMART MATCHMAKING EVENT FOR THE GREEN INDUSTRY

Si terrà a Stoccarda, il 20-21 febbraio 2018, l’evento paneuropeo di matchmaking su economia verde, tecnologie innovative, ingegneria dei processi e soluzioni green del futuro. GIIF è organizzato da bwcon GmbH, partner di Torino Wireless, che sta sollecitando a partecipare in modo particolare PMI e Startup italiane in cerca di partner, finanziamenti e investitori. La Call for company scade il 13 novembre

Dal 2015 GIIF ha dato l’opportunità a start-up, imprese e investitori di entrare in contatto e collaborare tra loro. Oltre 100 aziende, tra cui grandi imprese, imprenditori e investitori hanno partecipato ad ogni evento GIIF. 

Se sei una start-up o una società in cerca di investimenti, di collaborazioni con PMI o grandi imprese, o se vuoi semplicemente promuovere la tua idea di prodotto o di business, invia la tua application al Green Innovation and Investment Forum.

Il modulo di iscrizione è semplice e, se sarai selezionato, potrai beneficiare di una giornata di coaching dedicata. Una giornata di formazione è obbligatoria per ogni start-up / PMI che sarà invitata a partecipare a GIIF 2018.

L’evento di due giorni è organizzato a Stoccarda. È disponibile un budget per il rimborso delle spese di viaggio.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a VALENTINA GRILLEA, [email protected], tenendo in copia la Fondazione Torino Wireless ([email protected]).

APPLY NOW

Until 13th November 2017