Missione in Canada per le PMI del settore autonomous driving – scadenza 1 aprile

Il programma prevede anche attività preliminari di accelerazione per prepararsi alla missione

La missione internazionale INTonomous si svolgerà nell’autunno 2021 e porterà in Canada una delegazione di PMI selezionate e qualificate che offrono soluzioni legate alla guida autonoma, raggruppate in logica di filiera. Domande entro il 1 aprile.

La missione prevede matchmaking internazionali di business e ricerca tecnologica, visite in loco, incontri B2B su misura, con l’obiettivo di avviare progetti di collaborazione concreti con controparti canadesi.

CALL FOR INTEREST

Come PMI vuoi prendere parte a un programma di accelerazione e partecipare a una missione in Canada?

Sei interessato al mercato canadese della guida autonoma?

Il Consorzio INTonomous, di cui Torino Wireless è parte, ti dà il benvenuto a partecipare alla nostra Call for interest.  Questa è un’incredibile opportunità per le PMI europee di essere coinvolte in nuove opportunità di mercato in Canada.

Scarica la call, dove troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Candidati a partecipare

Prima di rispondere puoi dare un’occhiata al facsimile del modulo.

ENTRO QUANDO FARE DOMANDA

È possibile fare richiesta di partecipazione fino al 1 aprile 2021, alle ore 12:00 CET.

ORGANIZZAZIONE

È Un’iniziativa del Progetto INTonomous – INTernationalisation for Autonomous Driving actors, nato per creare filiere strategiche europee che riuniscano le PMI innovative nel campo dei veicoli autonomi e connessi e di svilupparle al di fuori dell’Europa. Intonomous si rivolge in particolare ai mercati di Stati Uniti, Canada ed Emirati Arabi Uniti, e offrirà alle PMI europee missioni imprenditoriali su misura. Il progetto è cofinanziato dal programma COSME dell’Unione Europea.

Per maggiori informazioni consulta la pagina del progetto INTonomous.