Next Generation Mobility – 3,4,5 maggio

Seconda edizione di Next Generation Mobility – Tra diritti e sostenibilità 

Dal 3 al 5 maggio Torino ospita la seconda edizione di Next Generation Mobility, l’evento sulla filiera della mobilità connessa, sostenibile e innovativa. L’appuntamento si terrà al Museo Nazionale dell’Automobile e sarà trasmesso in streaming.

Protagonista indiscussa della tre giorni sarà la mobilità, un diritto e un servizio essenziale, che va di pari passo con il concetto di sostenibilità ambientale e di sicurezza.

Quest’anno ci si concentra sulla mobilità sostenibile, insieme ad altre tematiche urgenti come inclusione e accessibilità, innovazione tecnologica e pianificazione strategica, decarbonizzazione e mobilità connessa.

Saranno tre giorni di dibattiti e confronti con i rappresentanti di istituzioni, aziende, startup e università, che offrono la possibilità di entrare a far parte di un network di oltre 20.000 stakeholder.

Fra i tanti appuntamenti di interesse, vi segnaliamo la Conferenza Mobilità connessa e metamobilità che si terràgiovedì 5 maggio ore 9.00 – 12.00 in cui interviene Barbara Pralio, Innovation Manager di Torino Wireless, per parlare di soluzioni innovative per la smart mobility abilitate dal 5G e dalle tecnologie emergenti.

Per maggiori informazioni www.ngmobility.it/ 

L’evento organizzato da Clickutility Team e Studio Comelli, vede tra i partner Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Città di Torino e GTT ed è patrocinato da Fondazione Torino Wireless.