Nuova call per le Città: partecipa al programma formativo Civitas SUMPs-Up

Progetto Europeo sulla mobilità sostenibile

NEW! Deadline posticipata al 31 gennaio 2019.

 

Il progetto Europeo SUMPs-UP invita le Città a presentare candidature per partecipare al suo programma formativo. SUMPs-Up è alla ricerca di professionisti della mobilità e del trasporto attivi nelle autorità di pianificazione dei trasporti locali o regionali con esperienza di pianificazione della mobilità sostenibile. Candidature entro l’ 11 gennaio 2019 alle ore 12.00.

Fino a 25 autorità di pianificazione hanno l’opportunità di partecipare alla fase 5 del programma formativo (SUMPs-UP Learning Programme), che inizierà a maggio 2019.

Il programma, della durata di 6 mesi, si concentra sull’implementazione e il finanziamento di un Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (SUMP). Le attività includeranno la stesura e la revisione di un piano d’azione SUMP, il monitoraggio delle misure e la valutazione degli impatti, l’acquisizione di servizi e l’identificazione di nuove sfide.

 

Modalità di partecipazione

Tutti i candidati devono avere sede in uno Stato membro dell’Unione europea o in un paese nello Spazio economico europeo.

Il termine per le candidature è alle ore 18:00 CET del 31 gennaio 2019.

Tutti i dettagli sull’ammissibilità e il modulo per candidarsi a  questo link

Per ulteriori informazioni, contattare [email protected].