Piemonte Digitale 2030 termina con successo il primo ciclo di incontri sul territorio per il supporto ai Bandi PNRR

NEWS: nuovo avviso per il Bando “Abilitazione al cloud per le PA Locali”

A un mese dall’avvio del programma #piemontedigitale2030, e con all’attivo 5 eventi sul territorio dedicati a far conoscere il servizio di supporto sulle misure del PNRR dedicate alla digitalizzazione degli Enti Locali. Il tasso di partecipazione ai bandi nazionali da parte dei comuni piemontesi supportati dalla task force regionale è del 74%.

Il servizio di supporto ai bandi è a cura della task force composta dagli esperti tecnici di Fondazione Torino Wireless e CSI Piemonte. I Comuni piemontesi possono richiedere il supporto scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected], oppure telefonando al numero 011.4324006, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Dal 6 al 21 agosto, per potere gestire al meglio i flussi di richieste e le relative risposte in considerazione dei turni di vacanza degli addetti, è preferibile utilizzare il canale di richiesta via e-mail.

Pubblicato il nuovo avviso per l’abilitazione al Cloud

Rispetto ai bandi si segnala una ulteriore buona notizia: lunedì 25 luglio è stato riaperto il bando relativo all’Abilitazione al cloud – missione 1, componente 1, investimento 1.2.

Il bando, con nuova scadenza 30 settembre 2022, è consultabile sulla piattaforma https://padigitale2026.gov.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la task force: [email protected]

Piemonte Digitale 2030 fornirà nuovi aggiornamenti a settembre, continuate a seguirci.