Torino Wireless Digital Mentor per Hangar Book

Hangar Book, il programma di supporto alle case editrici e alle librerie indipendenti piemontesi, riparte con un calendario ricco di appuntamenti e tante novità per il 2020-2021, tra cui i Digital Mentor di Torino Wireless

Il progetto HangarBook realizzato da Circolo dei Lettori e Hangarpiemonte ha come obiettivi il potenziamento delle competenze tecnico gestionali e la promozione dell’editoria e delle librerie indipendenti piemontesi.

Hangar Book prevede un ricco calendario di LABORATORI ONLINE per le case editrici  indipendenti, le librerie e per tutti coloro che appartengono alla filiera del libro e INCONTRI ONE TO ONE prenotabili attraverso uno sportello settimanale con diversi esperti in organizzazione e consulenza aziendale e comunicazione strategica.

Con il progetto DIGITAL HANGAR BOOK , Torino Wireless mette a disposizione il DIGITAL MENTOR per l’editoria che aiuterà le case editrici e le librerie indipendenti piemontesi a migliorare la propria presenza digitale.

A questo si aggiunge un ciclo di incontri sui temi del marketing digitale per l’editoria.

DIGITAL MENTOR PER L’EDITORIA

Con i nostri esperti saremo disponibili a incontrare gli interessati il 25 novembre, dalle 10 alle 11.30 e dalle 11.45 alle 13.15. Sarà possibile prendere appuntamento con i Digital Mentor di Torino Wireless anche il 13 gennaio, il 3 febbraio, il 24 febbraio e il 17 marzo negli stessi orari. Gli sportelli si svolgeranno sia in presenza che in formato digitale a seconda della preferenza e delle evoluzioni della situazione sanitaria.

è necessario prenotare scrivendo una mail a [email protected] riceverete il link al form con alcune domande preliminari da compilare e la conferma con l’orario dell’appuntamento.

I LABORATORI DI HANGAR BOOK

Il primo appuntamento curato da Torino Wireless è 

lunedì 23 novembre dalle 11 alle 13

I processi di innovazione e trasformazione digitale in ambito culturale

Per ricevere il link allo streaming, scrivere una mail a [email protected] segnalando l’interesse per l’appuntamento.

Programma completo dei laboratori sul sito HangarBook