Virtual Job Fair PMI 2021

Partecipa con la tua azienda al VIRTUAL JOB FAIR PMI del Politecnico di Torino – a partire dal 20 aprile

Candidature entro il 15 febbraio 2021

Sei un’Impresa con meno di 250 dipendenti? Sei alla ricerca di talenti?

Non perdere l’occasione di presentare le tue offerte di tirocinio post lauream o lavoro ai migliori studenti e laureati del Politecnico di Torino.

A partire dal 20 aprile 2021, potrai conoscere e incontrare online i profili più richiesti dal mercato del lavoro.

Candida la tua impresa entro il 15 febbraio 2021. Se la tua azienda sarà selezionata, sarai ricontattato per tutti i dettagli.

La JOB FAIR PMI è organizzata dal Politecnico di Torino in collaborazione con Fondazione Torino Wireless e le Associazioni di Categoria.

Informazioni utili

Per candidarsi è necessario compilare entro il 15/02/2021 il form presente alla pagina del Career Service del Politecnico dove vi verrà richiesto di inserire alcune informazioni sulla vostra azienda.

Le aziende selezionate avranno la possibilità di presentare offerte di tirocinio post lauream e/o di lavoro ai migliori studenti e laureati del Politecnico di Torino attraverso il portale dell’Ateneo e di registrare un breve video, attraverso il quale raccontare in maniera sintetica chi sono e, soprattutto, chi cercano. Questo contenuto video sarà reso disponibile sulla pagina pubblica della manifestazione del Politecnico per un mese, a partire dal 20 Aprile 2021.

Il contributo di partecipazione all’iniziativa a carico delle sole aziende selezionate è pari a 350 € + Iva.

Per maggiori informazioni contattare l’ateneo all’indirizzo [email protected].