Webinar 3 marzo – Modelli di business sostenibili per la tua PMI

Workshop ed esercitazioni pratiche – 3 marzo ore 9:30-11:00 – ONLINE MEETING

Il workshop sarà una mattinata di formazione in cui ti aiuteremo a comprendere meglio i principi di sostenibilità, le opportunità della transizione circolare e digitale e gli strumenti per progettare strategie, processi e modelli di business più sostenibili per la tua azienda.

Il concetto di trasformazione circolare e digitale rappresenta una sinergia che può cambiare in meglio la nostra economia e la nostra società. Il digitale, elemento abilitante e catalizzatore dell’innovazione, permette infatti l’implementazione di nuovi modelli di business e di consumo. 

  • Sei interessato al futuro sostenibile della tua azienda e vuoi strumenti efficaci per iniziare a costruire la strategia circolare e digitale della tua impresa?
  • Ti serve aiuto nell’identificare una modalità per rendere più sostenibile la tua azienda, i tuoi prodotti e i servizi forniti?
  • Pensi che la transizione digitale possa essere un’opportunità per rendere la tua impresa più competitiva e sostenibile?

Cosa ottieni

  1. Individuerai il modello di business circolare più adatto alla tua impresa
  2. Otterrai un report sul potenziale circolare della tua impresa
  3. Avrai accesso a una consulenza successiva gratuita per delineare le possibili azioni da intraprendere

Partecipazione gratuita

L’iniziativa è interamente finanziata dal progetto europeo Circular4.0, perciò l’unico investimento richiesto è la conferma della propria disponibilità di tempo. Questa possibilità è offerta a un numero limitato di imprese in Piemonte, Lombardia e Veneto.

È RICHIESTA LA REGISTRAZIONE

Organizzazione

Organizza la Fondazione Torino Wireless, nell’ambito del progetto Circular4.0, insieme ad API Torino ed Environment Park, e in collaborazione con i Poli di Innovazione Piemontesi: Polo Agrifood, bioPmed, Cgreen, Clever, Mesap, Polo ICT e Po.In.Tex.